La casa del Tiramisù
e i suoi ospiti
Il progetto
Vogliamo celebrare la nostra Terra attraverso il Tiramisù di cui siamo Maestri e coinvolgere tutti quei piccoli mondi speciali che ogni giorno contribuiscono ad arricchire le nostre tavole con dedizione e laboriosità.
Vogliamo creare tante occasioni di incontro, tanti motivi per i quali le persone vogliano venire a trovarci. Vogliamo disvelare i tesori nascosti e i ricordi perduti della nostra Terra, attraverso il cibo e le storie delle persone che lo realizzano. Vogliamo creare per i nostri clienti tante occasioni per venirci a trovare e dei buoni motivi per tornare: i gusti e i profumi, i tesori nascosti, le storie dimenticate, le buone idee, le relazioni da intrecciare.
La palazzina
La nostra casa è una Palazzina del 1400 che ha ritrovato il suo splendore dopo oltre tre anni di restauro.
Sotto ben cinque strati di intonaco sono riemersi affreschi e soffitti nascosti per secoli. Per viverla appieno abbiamo scelto di integrare degli avanzati sistemi tecnologici che mantengono tutta la bellezza e garantiscono un’esperienza indimenticabile, attraverso gli arredi, le luci e il suono. La Palazzina è una restituzione alla città di Treviso e vuole essere un ringraziamento a chi ha creato prima di noi un luogo di così tanta bellezza di cui possiamo godere oggi.